Overwatch sarà gratuito per sette giorni, la prossima settimana

Overwatch gratuito durante la festa del Ringraziamento per i giocatori su tutte le piattaforme, il processo inizierà martedì 20 novembre alle 11.00 e terminerà lunedì 26 novembre alle 23:59. Pac.Time.

La versione di prova gratuita consisterà nell'ottenere tutti i contenuti del gioco, oltre a tutti i 29 eroi - incluso il più recente, Ashe, sono inoltre disponibili tutte le 19 mappe e i tipi di gioco.

I progressi guadagnati nel weekend gratuito rimarranno in memoria per coloro che decideranno di acquistare Overwatch.

Per Overwatch su queste due console sono richieste le iscrizioni a PlayStation Plus e Xbox Live Gold; per PC è richiesto un account gratuito Blizzard (ed il download del client Battle.net).

I giocatori delle console possono iniziare a pre-scaricare Overwatch in questo momento: su PS4, cercate Overwatch Free Trial nel PlayStation Store; Su Xbox One, cercate Overwatch: Origins Edition in Xbox One Store, quindi selezionate "Prova gratuita" nella schermata del prodotto.

I giocatori con un account Blizzard collegato ai loro account Twitch potranno anche guardare due ore di stream Overwatch durante la settimana di prova per ottenere tre spray a tema Ashe.

Se non avete ancora mai provato il gioco, questo è il momento buono per farlo!

Nessun commento:

Powered by Blogger.