Pokémon Go: Il December Community Weekend riporta tutti i Pokémon degli eventi passati

Per terminare l'anno in bellezza, l'ultimo evento della community di Pokémon per l'anno a dicembre sarà un evento lungo tutto il fine settimana che aumenterà il tasso di spawn di tutti i Pokémon delle passate giornate comunitarie, ciò significa che vedremo più Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Dratini, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Larvitar e Beldum in natura!

Il fine weekend si svolgerà dal 30 novembre alle 16:00 ET al 3 dicembre alle 2:00 ET, dandovi un sacco di tempo per uscire e catturare qualsiasi Pokémon di cui avete bisogno.

Durante il fine settimana, uno qualsiasi di questi Pokémon riceverà le proprie mosse speciali per la giornata comunitaria, che sono le seguenti:

Bulbasaur, Chikorita: Frenzy Plant
Charmander, Cyndaquil: Blast Burn
Squirtle: Hydro Cannon
Pikachu: surf
Eevee: Last Resort
Dratini: Draco Meteor
Mareep: Dragon Pulse
Larvitar: Smack Down
Beldum: Meteor Mash

Ciò significa che quando evolverete i Pokémon nelle loro forme finali, il loro attacco di carica sarà questa mossa speciale, questo dovrebbe funzionare anche per i Pokémon che avete catturato prima dell'evento, quindi aggrappatevi a qualsiasi Metang e Dragonair in vostro possesso; Pikachu, tuttavia, arriverà con "Surf" già imparato come suo attacco di carica; nessuna evoluzione sarà necessaria per il topo elettrico!

Ci sarà anche un periodo speciale di tre ore il 1 dicembre dalle 14 alle 17. ET per bonus aggiuntivi,  questi includono doppio XP e polvere di stelle dalle catture e doppia efficacia dell'incubatrice, il che significa che impiegherà metà del tempo per far schiudere le uova di quanto non faccia normalmente.

Non si sa ancora se i compiti di ricerca sul campo di questi giorni torneranno, quindi il ritorno dell'amato Squirtle con gli occhiali da sole non è sicuro al momento.

Se vi siete persi uno di quei giorni e non avete potuto catturare uno speciale Metagross o Charizard, questa è la vostra occasione di recuperare il ritardo in un solo fine settimana.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Powered by Blogger.