Smash Bros. Ultimate: La nuova DLC poterà altri personaggi - marcozuccardi.it

Smash Bros. Ultimate: La nuova DLC poterà altri personaggi


La presentazione di oggi di Super Smash Bros. Ultimate ha riempito il resto del roster e ha rivelato tutti i combattenti che saranno nel gioco al momento del rilascio, ma ne stanno arrivando altri, in quanto la presentazione ci ha mostrato che la prossima DLC ne porterà di nuovi.
Ogni fighter pack includerà un combattente, un livello e più brani musicali, per $ 6. Nintendo ha in programma di rilasciare cinque pacchetti, e potrete acquistare un pacchetto "Fighters Pass" che includerà tutti e cinque i combattenti, cinque stadi e tutte le tracce musicali.
Anche un altro pezzo di contenuto post-lancio arriverà gratuitamente; lo stabilimento Piranha sarà disponibile senza pagare per i primi acquirenti, e se acquisterete Super Smash Bros. Ultimate digitalmente o registrerete la copia fisica entro il 31 gennaio 2019, riceverete un omaggio a partire da febbraio 2019.
La presentazione di oggi ha rivelato gli ultimi due personaggi del roster: Ken e Incineroar, e ha anche dissolto la nebbia sulla modalità finale, Spiriti, che vi permetterà di prendere parte a sfide speciali per guadagnare buff adatti per i vostri personaggi.
Cosa ne pensate?
Smash Bros. Ultimate: La nuova DLC poterà altri personaggi Smash Bros. Ultimate: La nuova DLC poterà altri personaggi Reviewed by Marco Zuccardi on novembre 02, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.