Spyro Reignited Trilogy o Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, quale preferite?

Come abbiamo visto con SNES Classic e PlayStation Classic, la nostalgia è un potente strumento utilizzato frequentemente dagli editori di giochi; Activision ha sfruttato il potere di questo sentimento con grande effetto lo scorso anno con l'uscita di N. Sane Trilogy di Crash Bandicoot, una rimasterizzazione delle primi tre titoli sul marsupiale della PlayStation originale.

Ora, la compagnia ha rilasciato un pacchetto simile per la sacra trinità di Spyro, ma può la trilogia Reignited imporsi contro il valore di Crash?

L'originale Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped sono sicuramente entrati nel folklore del gioco come alcuni dei più amati platform in circolazione; dal canto loro Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage (noto anche come Gateway to Glimmer), e Spyro: Year of the Dragon hanno comunque un livello simile di adorazione da parte dei fan.

Fatemi sapere quale trilogia di remastered preferite, e quali altre saghe vorreste rigiocare sulle console di nuova generazione!

Nessun commento:

Powered by Blogger.