Super Smash Bros. Ultimate: la Nintendo non si esprime sull’assenza di Waluigi


Super Smash Bros. Ultimate presenta una lista molto completa di tutti i personaggi Smash di sempre, insieme ad alcune nuove aggiunte, un membro però assente del roster è Waluigi, il doppelganger di Luigi che ha partecipato a diversi giochi sportivi di Mario. La protesta dei fan è in corso, e state tranquilli, Nintendo lo sa.

Parlando con la rivista Okay Cool, il canadese Andrew Collins ha dichiarato di aver capito notato la campagna dei fan per avere Waluigi in gioco, inclusa un'apparizione sul Washington Post.

Collins ha chiarito che tutta la compagnia ha visto le richieste dei fans,  ed apprezza  la passione che ci mettono: "Penso che sia bello quando qualcosa si costruisce naturalmente perché, sai, essendo un marketer, ti accorgi quando hai qualcosa che diventa virale così, ed è brillante" - ha detto -  "Non puoi comprarlo, non puoi crearlo, e quando i fan fanno qualcosa del genere, è incredibile, ma è bello vedere il mondo da un lato appassionato e, ammettiamolo, è divertente, ho visto alcune delle foto, ho visto alcune delle opere d'arte che le persone hanno creato ed è fantastico vedere la loro passione ".

Ovviamente, questa non è una promessa che Waluigi arriverà realmente al gioco, ma un riconoscimento di Nintendo che però non risponde alle domande sull’argomento.

Potrebbe essere sufficiente chiedere all'azienda di aggiungerlo come contenuto scaricabile. Nintendo ha già annunciato l'arrivo di altri cinque combattenti come DLC, insieme a quello gratuito di Piranha Plant per i primi acquirenti; ogni confezione avrà un costo di $ 6 ed include un nuovo combattente, un nuovo palco e una varietà di brani musicali.

L'ultimo round di personaggi annunciati include Incineroar di Pokemon e Ken di Street Fighter.

Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Powered by Blogger.