The Sims 4: arriva la visuale in prima persona - marcozuccardi.it

The Sims 4: arriva la visuale in prima persona

The Sims 4: arriva la visuale in prima persona

Il Maxis Monthly della scorsa notte, un live stream dedicato per tutti i nuovi contenuti di The Sims nei vari titoli per PC e dispositivi mobili, ha rivelato che, nel prossimo aggiornamento delle patch, ci sarà una modalità in prima persona.

Quello che è iniziato come lo scherzo di un produttore, è diventato un vero e proprio progetto di sviluppo; premendo Shift + Tab si commuterà la visuale in modalità prima persona, e potrete vedere il mondo dagli occhi del vostro Sim, guardare la TV come un Sim...mangiare i popcorn come un Sim...pulire i pavimenti come un Sim...insomma, ci siamo capiti!

Nello stream, il responsabile della community globale di The Sims noto come SimGuru Kate, ed il build engineer di Maxis, Steve Lansing, hanno dichiarato che i costruttori (quelli della community del gioco dedicati alla costruzione di case e lotti) saranno in grado di utilizzare la visuale in prima persona per svolgere tour di casa, mentre quelli che amano fare machinimas e storytelling con i propri Sims saranno in grado di utilizzare al meglio i nuovi angoli offerti da questa prospettiva.

Ovviamente non mancano i Simmers più "audaci", che hanno immediatamente commentato che la prima cosa che sono curiosi di scoprire, è cosa succederà durante il Fiki-Fiki...maliziosi ;)

La patch, che include anche una nuova carriera di Style Influencer e strumenti di modifica del terreno espansi, uscirà il 13 novembre e sarà disponibile per tutti i giocatori di The Sims 4 indipendentemente dal pacchetto di espansione.

Intanto guardate il video che vi postiamo e fateci sapere qual'è la prima cosa che farete con la visuale in prima persona! :)

Fonte Video: https://www.twitch.tv/videos/332460039

The Sims 4: arriva la visuale in prima persona The Sims 4: arriva la visuale in prima persona Reviewed by Marco Zuccardi on novembre 08, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.