The Walking Dead: L'ultima stagione torna in sviluppo

Skybound afferma che molti ex dipendenti di Telltale stanno riprendendo lo sviluppo degli episodi rimanenti.

Dopo essere stato cancellato sulla scia della chiusura di Telltale Games, poi ripresa da Skybound Entertainment, la stagione conclusiva della serie di videogiochi ad episodi di The Walking Dead è tornata in sviluppo. Secondo un aggiornamento di Skybound, "molti" membri del team che hanno lavorato al gioco a Telltale stanno tornando a riprendere lo sviluppo.

Sono stati pubblicati solo due episodi dell'arco di quattro episodi di The Walking Dead: The Final Season; "il lavoro sugli altri due episodi riprende oggi" - dice Skybound - "e la stagione finale tornerà in vendita AL PIÙ PRESTO!" Molti giochi di Telltale, tra cui The Walking Dead, sono stati recentemente eliminati dalla vendita su Steam.

Skybound afferma inoltre che stanno facendo un grande lavoro logistico e legale per arrivare al punto di essere in grado di rimboccarsi le maniche e arrivare al lavoro reale.

"Presto, annunceremo le date di rilascio per i due episodi rimanenti" - ha scritto il manager dei social media di Skybound Johnny O'Dell - "È probabile che le stagioni precedenti del gioco non saranno disponibili per l'acquisto per alcuni giorni durante la transizione, ma non fatevi prendere dal panico! Avremo tutto online di nuovo al più presto. Se avete già acquistato la quarta stagione, NON dovrete pagare di nuovo; gli episodi futuri saranno disponibili per il download non appena verranno rilasciati tramite il punto di acquisto originale".

Possiamo quindi vedere la luce alla fine del tunnel? Crediamo di si.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Powered by Blogger.