Ubisoft svela i primi dettagli sull'update di Rainbow Six Siege's Operation Wind Bastion. - marcozuccardi.it

Ubisoft svela i primi dettagli sull'update di Rainbow Six Siege's Operation Wind Bastion.


Prime rivelazioni sulla mappa Morocco.
Ubisoft sta per rilasciare per Rainbow Six Siege il quarto ed ultimo aggiornamento della stagione per il suo attuale programma dell'Anno 3 e, in anticipo, ha deciso di rivelare i primi dettagli sulla sua nuova mappa ambientata Marocco e due nuovi Operatori.
L'aggiornamento, più noto come Operation Wind Bastion, è incentrato sul gruppo d'intervento in Marocco della Gendarmerie Royale (GIGR), e le sue caratteristiche principali, tutte geograficamente appropriate, sono state delineate in un nuovo post sul blog.
"Rainbow Six ha ottenuto il permesso di usare la famosa fortezza situata nelle montagne Atlas", spiega Ubisoft, ed è qui che si trova la nuova mappa di Siege, almeno una parte della quale si svolge all'interno di una Kasbah di mattoni di fango. "Goditevi un accesso al tetto senza precedenti," continua l'editore, "ma cercate di rimanere concentrati nonostante l'oasi mozzafiato nelle vicinanze."
Per quanto riguarda i nuovi Operatori Wind Bastion's, uno è il Comandante di stanza all'interno della Kasbah, descritto come "stoico ed irremovibile come le montagne", un operatore della Classe Defender che sarà affiancato da una donna Attacker che "viaggia ovunque il vento la porti". L'operatore numero due è apparentemente "un esperta di operazioni ambientali con un talento per respingere il nemico", anche se le specifiche del gameplay per entrambe le aggiunte sono scarse.
Ulteriori dettagli su Operation Wind Bastion saranno rivelati su Twitch durante le finali della Rainbow Six Siege Pro League, che si terranno il 17 e il 18 novembre.
Operation Wind Bastion porta anche dei controversi cambiamenti estetici a Rainbow Six Siege che Ubisoft ha annunciato la scorsa settimana, questi vedranno rimossi alcuni riferimenti a sangue, gioco d'azzardo e sesso per "assicurare la conformità" alle normative locali nei "territori asiatici".
Cosa ne pensate?
Ubisoft svela i primi dettagli sull'update di Rainbow Six Siege's Operation Wind Bastion. Ubisoft svela i primi dettagli sull'update di Rainbow Six Siege's Operation Wind Bastion. Reviewed by Marco Zuccardi on novembre 06, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.