Se decidete di iscrivervi e partecipare al Project Stream, l'incursione di Google nel monto dei videogiochi in streaming, potrete ottenere una copia gratuita di Assassin's Creed Odyssey da conservare su PC.
Ubisoft pende il freebie e alcuni free Helix Credits (la valuta in-game della serie) per convincere la gente a partecipare.
Project Stream è attualmente compatibile solo con Assassin's Creed Odyssey, che i tester possono già sfruttare a proprio piacimento avviando il servizio, e se trascorrete almeno un'ora a giocare a Odyssey in Project Stream prima del 15 gennaio 2019, otterrete una copia gratuita su PC, collegata al loro account Uplay. (Per la partecipazione sono necessari Uplay e account Google.)
I 1.000 crediti Helix offerti sono solo per il periodo di prova, però. Non verranno trasferiti al gioco completo Uplay-linked dopo il 15 gennaio, ma tutti gli oggetti acquistati con questa valuta durante il periodo di prova (raccomandiamo l'aumento XP, per coincidenza 1.000 HC) più tutti i salvataggi del gioco verranno trasferiti al gioco gratuito.
Se aveste già Assassin's Creed Odyssey su PC collegato al vostro account Uplay, beh ecco, per voi Ubisoft non ha pensato a nulla... 😓.
Molte recensioni su Project Stream hanno riferito un gameplay fluido e reattivo e la qualità del flusso impressionante, soprattutto per un titolo all'avanguardia che richiede molte prestazioni. Project Stream è un servizio di streaming basato su browser (ovvero funziona attraverso Google Chrome) Su una rete Wi-Fi domestica. È stata rilevata una certa compressione audio, ma data la possibilità di scegliere tra la versione PC standard del gioco e la versione di Project Stream, gratuita, forse è il caso di provare!
Cosa ne pensate?