Below di Capy Games in uscita la prossima settimanaI - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

ll dungeon crawler di Capy Games "roguelike" del quale postiamo un video alla fine dell'articolo, uscirà la prossima settimana, il 14 dicembre, più di cinque anni dopo il suo annuncio, e sarà disponibile per PC Windows tramite Steam e Xbox One.

Il trailer di lancio mostra ciò che i giocatori possono aspettarsi quando intraprenderanno la loro avventura oscura e lunatica.

I giocatori esploreranno un misterioso mondo sotterraneo dove la morte attende ad ogni angolo.

Ecco l'ultima descrizione ufficiale del gioco:
"Metti alla prova il tuo coraggio e spirito avventuriero contro i labirinti sotterranei dell'Isola. Esplora un vasto mondo sotterraneo interconnesso che striscia con creature astute, trappole mortali e una presenza misteriosa ed oscura. Sopravvivi ai pericoli di The Depths e scopri cosa si nasconde al di sotto (Below) ... o muori cercando di capirlo; Below abbraccia l'esplorazione e la scoperta, illumina il sentiero che ti aspetta, trova passaggi nascosti e svela i misteri più profondi nascosti nell'oscurità."

Il gioco di Capy Games è stato presentato in anteprima più di cinque anni fa, durante il briefing della stampa E3 2013 di Microsoft; al momento, Capy ha dichiarato che il gioco era in sviluppo esclusivamente su Xbox One, lo studio in seguito ha confermato che si trattava di un'esclusiva a tempo su console - come il precedente gioco della società, Super Time Force - e alla fine ha annunciato una versione per PC Windows.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]