Bloody Spell: l'RPG d'azione sulle arti marziali arriverà a metà Gennaio su Steam Early Access ~ marcozuccardi.it

Bloody Spell: l'RPG d'azione sulle arti marziali arriverà a metà Gennaio su Steam Early Access


Bloody Spell è uno di quei giochi indie che compaiono improvvisamente nel negozio di Steam senza alcuna fanfara o squilli di tromba; descritto come un RPG d'azione sulle arti marziali dagli sviluppatori Elong Games (un piccolo gruppo di cinque persone che hanno lavorato al progetto per più di due anni), è pronto per fare il suo debutto sulla scena il 16 gennaio 2019 come gioco in Early Access.
Il titolo è stato completato per oltre il 60% a detta dei suoi creatori e dovrebbe avere un lancio completo in otto-dodici mesi, con molto più contenuto e persino una modalità multiplayer, il suo prezzo aumenterà una volta completato, quindi potrebbe comunque valere la pena comprarlo ora che è sicuramente più economico, anche se siete intenzionati a giocarvi solo una volta ottenuta la versione completa.
Il nucleo del gioco è orientato alla battaglia e combina molti elementi e sistemi di combattimento.
Dieci anni fa, Yejin e sua sorella Li, andarono a praticare arti marziali sotto il comando della setta di Wanfa, da allora, sono stati molto lontani dalla complicata vita umana..dieci anni dopo, la misteriosa organizzazione che sosteneva di essere Void Legion invade la setta, portando il loro mondo nel caos...
In termini di combattimento, questo gioco utilizza la commutazione multi-arma come caratteristica principale, e per ogni arma in diverse velocità, potenza e posizionamento, disegna una varietà di abilità diverse e combinate, migliora notevolmente la sensazione di gioco.
Il clou del level design è la forma di una combinazione casuale, cioè le scene, i mostri, l'equipaggiamento e la configurazione degli oggetti di scena cambiano quando il giocatore rinasce dopo la morte, in modo che il gioco presenti diverse caratteristiche, aumentando la variabili di livello; questo sistema rende la parte di combattimento più flessibile, più selettiva e versatile, garantendo allo stesso tempo la fluidità e il ristoro della battaglia. Inoltre, molte interessanti missioni secondarie, diversi elementi di indagine e minigiochi intervallati, ampliano notevolmente la pienezza e la giocabilità del titolo.
Speriamo di vedere dieci giocatori diversi in dieci modi diversi, e se la minaccia del nemico è troppo grande, puoi usare abilità sanguinarie, assassinii, oggetti di scena volanti e molto altro
Vi lasciamo un trailer del gioco, fateci sapere che cosa ne pensate e se acquisterete la versione in Early Access.
Fonte Video: 

Share:
Se sei un frequentatore abituale del mio blog e ritieni utile il lavoro che svolgo, considera l'ipotesi di fare una donazione libera a sostegno del mio impegno.
Grazie!
Donazione