Close to the Sun sarà pubblicato da Wired Productions | marcozuccardi.it

Close to the Sun sarà pubblicato da Wired Productions


Wired Productions pubblicherà un survival horror di Storm in a Teacup "Close to the Sun" per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Ecco una panoramica del gioco:

Close to the Sun è un gioco horror che si svolge alla fine del 19 ° secolo su un misterioso complesso navale creato da Nikola Tesla.
In questa versione alternativa della storia, le sue scoperte scientifiche hanno già avuto un grande impatto sul mondo.

Voi sarete Rose, una giovane giornalista alla ricerca di vostra sorella e, mentre vi avvicinate per la prima volta a questo complesso enorme e glorioso, capite subito che qualcosa è andato storto.
Si tratta di un'avventura horror in prima persona in cui sopravvivere è tutto, per far progredire la storia, dovete scoprire cosa è successo a bordo della nave di Tesla, ma i pericoli sono in agguato, mentre Rose mette insieme tutto quello che è successo, non avendo mezzi reali per difendersi, dovrà fare lavoro di squadra con un alleato che l'aiuterà a farsi strada attraverso le sale artistiche della nave.
Sarete indifesi e privi di armi, le chiavi della sopravvivenza di Rose sono correre, nascondersi e pensare rapidamente, esplorando un ambiente visivamente sbalorditivo realizzato in Unreal Engine 4.


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.