Eve Online: rimandato lo sparatutto in prima persona 'Project Nova' - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

In arrivo "Project Nova," uno sparatutto in prima persona nell'universo di Eve Online, CCP lo ha dichiarato in un post sul blog di venerdì.

Da quanto abbiamo capito, l'alpha chiusa è stata rimandata "Nel corso del progetto di sviluppo di Nova, siamo stati instancabilmente impegnati a testare il gioco internamente e portato la comunità ad aiutarci a valutare il progetto", ha scritto l'editore. "Non saremo in grado di realizzare questo per voi al momento." CCP non ha fornito ulteriori dettagli al progetto stesso, solo che "il progetto continua ad evolversi" e lo studio rimane "impegnato a fornire un'esperienza di alta qualità basata su team di sparatutto". Inoltre dichiarano: "CCP non ha fretta di rilasciare Project Nova finché non saremo soddisfatti e convinti di fornire un'esperienza di gioco solida ".

Project Nova è l'esperienza FPS di CCP con il più vasto mondo di combattimento spaziale, commercio e intrighi politici di Eve.

Il primo è stato l'esclusivo Dust 514 di PlayStation 3, lanciato nel 2013 e durato tre anni prima che CCP lo chiudesse. Il progetto è stato annunciato nella primavera del 2016, proprio mentre 514 era al suo tramonto.

Aspettiamo ulteriori notizie e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]