Evento Pokémon GO 2018: Le incubatrici sono ora due volte più efficaci fino al 2 gennaio - marcozuccardi.it

Evento Pokémon GO 2018: Le incubatrici sono ora due volte più efficaci fino al 2 gennaio

Evento Pokémon GO 2018: Le incubatrici sono ora due volte più efficaci fino al 2 gennaio

Niantic ha recentemente rivelato tutti i dettagli per l'evento 2018 di Pokémon GO holidays.

Dal 18 dicembre, Pokémon di tipo Ghiaccio appaiono più spesso in natura, tra cui Delibird, Shiny Delibird, Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover.
Pikachu con cappello festivo è disponibile fino al 2 gennaio.
Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax hanno una maggiore possibilità di uscire da uova da 7km: quelle che si ottengono dall'apertura dei regali degli amici.

Per aiutare con la schiusa durante le festività natalizie, gli Allenatori possono guadagnare un Incubatore monouso gratuito una volta al giorno facendo girare un Photo Disc su un PokéStop fino al 2 gennaio. Ci sono diversi bonus durante l'evento:

Dal 18 dicembre al 22 dicembre, i Trainers hanno guadagnato Double Candy per la cattura e il trasferimento di Pokémdon.

Dal 22 dicembre al 26 dicembre, hanno avuto la possibilità di guadagnare doppio Catch Stardust per potenziare i Pokémon.

Dal 26 dicembre al 30 dicembre, si potevano guadagnare il doppio degli XP catturando Pokémon per raggiungere un livello di Trainer più alto prima del nuovo anno.

Infine, dal 30 dicembre al 2 gennaio, gli incubatori saranno due volte più efficaci.

Potrete anche vestire il vostro avatar con il maglione a tema Delibird, i guanti, le cuffie e gli stivali ora disponibili nello Style Shop con i seguenti prezzi:

Delibird Earmuffs per 200 PokéCoin
Delibird Sweater per 300 PokéCoin
Guanti delibird per 150 PokéCoin
Delibird Boots per 200 PokéCoin

Niantic ha anche confermato che i nuovi Pokémon leggendari di Sinnoh Mesprit, Azelf e Uxie saranno presto disponibili in Pokémon GO per la prima volta, inoltre, Skorupi, Drapion, Bronzor, Bronzong, Finneon, Lumineon, Snover, Abomasnow, Croagunk e Toxicroak ora possono finalmente essere trovati e catturati.

Anche Shiny Santa Hat Pikachu, Shiny Santa Hat Pichu e Shiny Santa Hat Raichu hanno fatto il loro debutto su Pokémon GO.

Siete stati a caccia durante queste feste?

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Distributed by Gooyaabi Templates | Designed by OddThemes