Fortnite Season 7: arriva il primo Teaser

Sembra passato così poco da quando Epic Games ha portato i pets nelle nostre vite con il lancio della sesta stagione di Fortnite, ma è già ora di dire addio alla stagione in corso.

Con l'arrivo della stagione di Halloween, la settima è sulla buona strada per accogliere ufficialmente l'inverno su Fortnite, almeno sulla base dell'ultimo post Twitter di Epic.

L'immagine nel teaser sembra essere a tema invernale, con una figura oscura formata da un mantello di ghiaccio con un copricapo simile ad una corona, il corpo non si vede, è sostituito da stelle nel cielo notturno e due splendenti occhi bianchi; la figura si staglia coperta di una coltre ghiacciata e un campo bianco macchiato di grigio ai bordi.

Oltre al tema generale del freddo, non possiamo capire molto da questa immagine teaser, ma potrebbero esserci alcune cose che possiamo tirare fuori.

Prima di tutto, la figura su cui si concentra l'immagine sembra certamente indossare una corona di qualche tipo e non sembra esattamente amichevole, che cosa esattamente questo significhi è difficile da dire, ma potrebbe essere un’anticipazione di un nuovo cattivo del metagame o - molto probabilmente - un’assaggio di una delle prossime skin di Battle Pass per la nuova stagione, che potrebbe finire per sembrare un incrocio tra il Lich King di World of Warcraft e il re della notte di Game of Thrones.

Ancora più importante, però, si vede chiaramente una piccola figura sulla spalla del nostro nuovo amico oscuro e spaventoso, un piccolo omino che sembra essere a bordo di uno snowboard...questo potrebbe essere un suggerimento per un nuovo elemento nel gioco che potrebbe permetterci di correre su una mappa appena coperta di neve.

Questo tweet è solo il primo di quelli che sicuramente daranno molti spunti sulla prossima stagione di Epic nei prossimi giorni, e mentre questi potrebbero far luce sui cambiamenti, dovremo aspettare fino a che la stagione non sia avviata.

Secondo il tweet che ha accompagnato questo teaser, la settima stagione di Fortnite dovrebbe essere lanciata giovedì 6 dicembre.
Ma la nuova stagione non è l'unica cosa che Epic ci darà su Fortnite; secondo i tweet ufficiali, ci sarà anche un annuncio speciale ai The Game Awards di giovedì 6 dicembre; e, anche se questo annuncio sembra perfettamente sincronizzato con la settima stagione, Epic ha chiarito che è qualcosa di completamente diverso.

E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Powered by Blogger.