Il nuovo personaggio di Street Fighter 5 è un malvagio Ryu | marcozuccardi.it

Il nuovo personaggio di Street Fighter 5 è un malvagio Ryu


La quarta stagione di Street Fighter 5: Arcade Edition inizia oggi con un nuovo personaggio, Kage.
Capcom ha rivelato il nuovo combattente, descritto come "l'incarnazione fisica dello spirito malvagio, 'Satsui no Hado,'" dopo le finali di Capcom Cup di oggi.
Kage non è Evil Ryu, nonostante sia un Ryu malvagio doppelgänger.
Ecco come Capcom descrive il nuovo personaggio:
Kage, che significa "ombra", è l'incarnazione fisica dello spirito malvagio, "Satsui no Hado", che potrebbe ipoteticamente prendere il controllo di Ryu e trasformarlo nel personaggio Evil Ryu.
I fan di Street Fighter V ricorderanno che Ryu ha sconfitto il "Satsui no Hado" nella Storia Generale contro Necalli, e ha riguadagnato il controllo di sé.
"Satsui no Hado" è tornato, ed invece di puntare al corpo di Ryu ha ora trovato un modo per manifestarsi nella sua forma fisica.
Ed ecco un po 'di più sul Satsui no Hado, nel caso non siate a conoscenza della storia di Street Fighter 5, dal blog di Capcom Unity:
Il Satsui no Hado è una forza oscura legata agli aspetti più sinistri dell'anima umana, inclusa la fame di sopravvivere, distruggere e conquistare. Coloro che imparano a controllarlo diventano quasi inarrestabili, ma a costo della loro umanità.
Akuma è uno di questi esseri, in passato, Ryu lottava costantemente per tenere a bada il Satsui no Hado. Se fosse stato incapace di controllarlo, Evil Ryu si sarebbe manifestato e avrebbe portato un'oscura violenza per il tranquillo Ryu.
Tuttavia, dopo gli eventi di Street Fighter V: Arcade Edition, Ryu è stato in grado di superare la tentazione di Satsui no Hado per assicurarsi che Evil Ryu non avrebbe mai rivisto la luce.
Tuttavia, il Satsui no Hado che viveva all'interno di Ryu divenne senziente e rinacque come entità conosciuta come Kage, che significa "ombra" in giapponese.
Kage vive per dimostrare che Ryu non è niente senza di lui e cerca di sfidare Akuma e Sagat, due dei rivali più famosi di Ryu.
Ryu soccomberà agli schemi di Kage?
Kage è disponibile per l'acquisto su PlayStation 4 e Steam a partire da oggi per 100,000 Fight Money, valuta di gioco di Street Fighter 5, o a circa 5€.
Kage condivide alcune tecniche (o variazioni di esse) e mosse di Ryu, Akuma e Evil Ryu; può eseguire un hadoken, ma solo la versione aerea della mossa si manifesterà sotto forma di una palla di fuoco, tuttavia, può anche eseguire un Hadken Shakunetsu, che è simile alla palla di fuoco rossa di Akuma.
Kage ha anche l' uppercut shoryuken e un calcio rotante, noto come kurekijin, che ruota solo una volta ed il calcio d'ascia di Evil Ryu, il ryusokyaku.
I trigger V di Kage includono il Taigyaku Mudo, che gli consente di teletrasportarsi e potenziare la sua abilità, e Rikudo Osatsu, una mossa che lo lancia nel cielo per poi schiantarsi contro il terreno.
Le nuove Critical Arts del combattente includono una versione potente del suo shoryuken e lo Shun Goku Satsu, una versione specifica di Kage dell'attacco demoniaco di Akuma.
Vi lasciamo il trailer del personaggio, come sempre fateci sapere che cosa ne pensate!!
Fonte Video: 



Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.