Attraverso le immagini accompagnate da alcune informazioni, Arc System Works presenta la modalità storia e le altre modalità singole di Kill The Kill The Game: IF, adattamento dell'anime progettato dallo studio Trigger (24 episodi, disponibili su Netflix) in gioco picchiaduro.
Ryuko Matoi non sarà l'eroe di Kill The Kill The Game: IF story mode. Concepito come un episodio inedito di Kill la Kill, questo metterà in scena l'antagonista Satsuki Kiryuin in una serie di lotte contro i diversi personaggi della Honnōji Academy. Nello specifico, la storia, scritta dallo sceneggiatore originale Kazuki Nakashima, corre parallelamente all'episodio 8 dell'anime; ci vengono anche presentate quattro modalità di gioco da solista: Tutorial, Training, Win-Through Challenge (una serie di battaglie contro il computer pur mantenendo i suoi punti vita da una lotta all'altra) e COVERS Challenges, per quanto riguarda quest'ultima modalità, è una lotta "uno contro tutti".
Quando vengono abbattuti, i nemici, rilasciano oggetti e il livello di Ketsui del giocatore aumenta man mano che la battaglia procede.
Saranno offerti tre tipi di sfide: One-Minute (sconfiggi il maggior numero di nemici in un minuto), 100-Man Challenge (sconfiggi 100 nemici il più velocemente possibile) e Endless Battle (lotta senza fine).
Vi lasciamo scoprire tutto questo nel sito ufficiale nella sezione MODE, dove potrete scegliere fra la modalità Story e Battle, cliccate sul link alla fine dell'articolo.
Kill The Kill The Game: IF uscirà nel 2019 su PS4, PC e Nintendo Switch.