Metro Exodus sarà rilasciato il 15 febbraio ~ marcozuccardi.it

Metro Exodus sarà rilasciato il 15 febbraio

Metro Exodus sarà rilasciato il 15 febbraio

Metro Exodus, la conclusione dell'ambiziosa serie sparatutto in prima persona "sotterranea", ha ora una data di rilascio.

Precedentemente in ritardo rispetto all'autunno 2018, il gioco arriverà il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.

Per festeggiare, lo sviluppatore 4A Games e l'editore Deep Silver hanno rivelato il film d'apertura del gioco.

La serie Metro di videogiochi, basata sui romanzi di Dmitry Glukhovsky, è iniziata nel 2010 con Metro: 2033. Il gioco è stato elogiato per il suo ritratto della disperata lotta post-apocalittica nei tunnel della metropolitana sotto le strade di Mosca.

Il secondo gioco della serie, Metro: Last Light, è stato rilasciato con il consenso della critica, che ne ha elogiato la narrativa concisa e l'eccellente gameplay d'azione, che ha più che oscurato i suoi difetti tecnici.

Negli anni trascorsi da quando sono iniziati i lavori della serie, il team di sviluppo ucraino ha attraversato davvero un brutto periodo, ciò include una rivoluzione, azioni illegali della Russia e separatisti sostenuti dalla Russia per annettere parte del loro paese d'origine, e la formazione di una nuova struttura di studio sull'isola di Malta; in tutto questo il team è rimasto risoluto e concentrato sul proprio obiettivo.

Quando verrà rilasciato Exodus, i fan dovranno prepararsi per un'esperienza metropolitana open-world per la prima volta.

Share:
Se sei un frequentatore abituale del mio blog e ritieni utile il lavoro che svolgo, considera l'ipotesi di fare una donazione libera a sostegno del mio impegno.
Grazie!
Donazione