Mortal Kombat X su Xbox Game Pass ora, PES 2019 la prossima settimana ~ marcozuccardi.it

Mortal Kombat X su Xbox Game Pass ora, PES 2019 la prossima settimana


Molto raro che un videogioco sportivo con licenza attuale sia disponibile.

Mortal Kombat X fa un'apparizione puntuale su Xbox Game Pass questa settimana - il sequel, Mortal Kombat 11, è stato annunciato ai Game Awards 2018 giovedì sera - e Pro Evolution Soccer 2018 si unisce il 13 dicembre come un raro videogioco sportivo con licenza che appare nel season pass.

Si uniscono ad Ashen, l'action RPG che è stato anche annunciato e lanciato giovedì sera.

Mortal Kombat X è stato lanciato ad aprile 2015 e ripubblicato come Mortal Kombat XL a marzo 2016. Gli abbonati a Xbox Game Pass ricevono la prima versione, ma XL, che include tutti i personaggi DLC e skin pack aggiuntivi, è disponibile a prezzo scontato per gli abbonati.

Pro Evolution Soccer 2019 di Konami, finalista del Best Sports / Racing Game ai The Game Awards 2018, lanciato alla fine di agosto, si unisce al gruppo, davvero strano dato che i giochi sportivi con licenza sono una rarità su Xbox Game Pass. NBA 2K17 è stato aggiunto più di un anno dopo il suo lancio, così come WWE 2K17.

Più tardi questo mese arriveranno anche:

Kingdom Two Crowns (11 dicembre)
Spintires: Mudrunner (13 dicembre)
Hellblade: Senua's Sacrifice (17 dicembre)
Ori and the Blind Forest (20 dicembre)
Shadow Warrior 2 (20 dicembre)

Cosa ne pensate?

Share:
Se sei un frequentatore abituale del mio blog e ritieni utile il lavoro che svolgo, considera l'ipotesi di fare una donazione libera a sostegno del mio impegno.
Grazie!
Donazione