Pokémon Go vari indizi su Twitter accennano alle battaglie PvP - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]


L'account Twitter di Pokémon Go, del quale lasceremo il link alla fine di questo articolo, sta diventando "teaser-happy" questa mattina, e crediamo che ci sia una buona ragione: le battaglie PvP stanno arrivando sul gioco mobile.

A partire dalle 8:00 ET, i tweet misteriosi hanno accennato a qualcosa in arrivo, e l'ultimo di questi suggerisce che la grande novità saranno le battaglie multiplayer.

Uno dei Tweet include solo un'immagine di un allenatore Pokémon Go in piedi su un campo di battaglia Pokémon standard, dall'altro lato c'è un posto vuoto per, presumibilmente, il suo avversario.

Il PvP è una di quelle caratteristiche Pokémon tradizionali che i giocatori hanno voluto fin dal primo giorno.
Lo sviluppatore Niantic ha promesso più volte di star lavorando a questa e ad altre modalità multiplayer per il gioco, e nel corso del tempo ha sempre mantenuto le proprie promesse.

Per prima cosa abbiamo battaglie in palestra a cui i giocatori possono partecipare insieme (anche se non sono molto simili alle battaglie in palestra che conosciamo dagli RPG Pokémon); quest'anno, abbiamo finalmente ottenuto il commercio; ma il PvP rimane il punto di forza più ovvio.

Non sappiamo quanto ci vorrà perchè sia realtà, ma l'ultimo tweet ufficiale, conferma che le battaglie degli allenatori stanno "arrivando presto", anche se non rilascia ulteriori dettagli.

Account Twitter Ufficiale: https://twitter.com/PokemonGoApp

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]