Questo straordinario cortometraggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild vi farà desiderare, come mai prima, una serie animata - marcozuccardi.it

domenica 30 dicembre 2018

Questo straordinario cortometraggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild vi farà desiderare, come mai prima, una serie animata


Alla fine degli anni '80 sia Super Mario Bros. che The Legend of Zelda avevano una propria serie animata, nello stile proprio di quegli anni, che non determina che il prodotto fosse brutto, anzi...ma a molti non dispiacerebbe una nuova produzione di serie animate di questi o altri franchise Nintendo.
Detto questo, un gruppo di fan ci ha già fatto sognare ed assaporare quello che potrebbe essere il risultato di una serie animata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild; a tal fine è stato commissionato, per essere creato in soli due mesi, un cortometraggio in cui vediamo Link lottare contro due Guardiani nemici molto difficili da abbattere.
Il video parla da solo, perché dura solo due minuti ed è sicuramente uno dei migliori visti fino ad oggi, perché l'animazione, la musica, i suoni o il combattimento stesso sono stati ricreati alla perfezione rispettando le dinamiche del pluripremiato titolo di Nintendo Switch.
Vi postiamo il video in questione alla fine dell'articolo, godetevi questo piccolo gioiello e fateci sapere cosa ne pensate, guardereste un'intera serie prodotta dagli stessi creatori del corto?
Fonte Video: 


Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Pagine