Stardew Valley: grande aggiornamento multiplayer su Switch questa settimana. | marcozuccardi.it

Stardew Valley: grande aggiornamento multiplayer su Switch questa settimana.


La modalità multiplayer di Stardew Valley verrà lanciata su Nintendo Switch questa settimana, che sarà quindi la prima console a ricevere l'aggiornamento.

Come i giocatori su PC già sanno, il grande aggiornamento del 13 dicembre verrà fornito con una sfilza di contenuti sia per giocatore singolo che multiplayer.

Cosa principale è la co-op online, che supporta fino a quattro giocatori che lavorano insieme in una singola fattoria; avrete la vostra baita, ma tutta l'agricoltura, la pesca e quant'altro sarà uno sforzo collaborativo.

Sarà disponibile anche una chat vocale: tutte le funzioni online richiedono l'accesso a un abbonamento a Nintendo Switch Online; ci sarà anche la possibilità di giocare in locale con persone nella stessa stanza, ognuna con la propria Switch.

Chiunque preferisca lo stile di vita in solitaria sarà in grado di controllare nuovi contenuti per giocatore singolo, che includono un nuovo festival invernale, eventi di personaggi e, soprattutto, cappelli per cavalli...😂

Cosa ne pensate?


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.