The Crown Stagione 3 le prime foto mostrano il maestoso nuovo cast | marcozuccardi.it

The Crown Stagione 3 le prime foto mostrano il maestoso nuovo cast


Olivia Colman è stata a lungo considerata come una reggente, ma la star di Broadchurch è sicuramente in una fase regale della sua carriera. Sta ottenendo recensioni entusiastiche - e chiacchiere da oscar-nom - per la sua interpretazione della monarca del XVIII secolo Queen Anne in The Favorite. E in seguito reciterà nei panni della regina Elisabetta II nella terza stagione di The Crown di Netflix, che debutterà nel 2019. "È nel mio contratto ora - giocherò solo alle regine!", Afferma Colman.

Claire Foy ha recitato nei panni di Elizabeth nelle prime due stagioni dello spettacolo, che coprivano il 1947-64. La terza stagione ci porta fino al 1976, con un cast completamente nuovo a causa dell'invecchiamento dei personaggi. Tobias Menzies (Outlander) è intervenuto per Matt Smith nel ruolo del marito di Elizabeth, Prince Philip, mentre Helena Bonham Carter ha sostituito Vanessa Kirby come sorella, la principessa Margaret. "Helena non assomiglia a Vanessa, ma lo spirito è molto simile", dice lo showrunner Peter Morgan a EW.La terza stagione riguarderà l'ascesa del nuovo Primo Ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e il deterioramento del matrimonio tra Margaret e Antony Armstrong-Jones (L'esorcista Ben Daniels), tra gli altri capitoli storici. Incontreremo anche le versioni per adulti del principe Carlo e della principessa Anna, interpretate dai relativi sconosciuti Josh O'Connor e Erin Doherty. "Entrambi sembrano delle vere scoperte", dice Morgan.

Come Foy, Colman interpreterà Elizabeth per due stagioni. Ma i giochi reali sono già andati alla sua testa? Si aspetta che la gente risponda quando entra in una stanza? "Sì," dice Colman, con un sorriso. "Io do alle persone una clip attorno all'orecchio se non lo fanno!"

Guarda le immagini esclusive della terza stagione di The Crown, sopra e sotto.


TYPE
 
TV Show
 
SEASONS
 
2
GENRE
 
Drama
RUN DATE
 
11/04/16
 
STATUS
 
In Season
NETWORK
 
Netflix
AVAILABLE FOR STREAMING ON
Netflix
COMPLETE COVERAGE
 
The Crown

Fonte : EW
.

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.