Sono state stampate 500 copie del nuovo DVD del concerto di Red Canzian " Testimone Del Tempo " dove lo stesso Red , scrive su facebook che presto metterà il link tramite Amazon per comprarlo .Qui sotto il post scritto da Red :

MARTEDI'... A ROMA

Ho stampato 500 copie del DVD del concerto “Testimone del tempo“ per gli amici che me lo chiedono in continuazione... e anche perché ritengo sia un documento importante della mia carriera, per quello che racconta, attraverso un'attenta cura dei particolari storici e per la qualità del suono e dei musicisti che erano con me sul palco. 

Il montaggio delle immagini e la regia sono molto curate e di grande qualità... 

Non arrabbiatevi, vi prego, se probabilmente ci sarà solo questo firma copie, ma in questo periodo, sono molto impegnato in televisione, sto scrivendo un mio nuovo album e un'opera rock.


Comunque, per chi non potrà essere a Roma, comunicherò al più presto il link per prenotarlo su Amazon.


Ecco il comunicato con le istruzioni per incontrarci:


In occasione dell'uscita del nuovo DVD "Testimone del tempo tour" Red Canzian incontra i suoi fan alla Discoteca Laziale il 29 Gennaio alle ore 18:00.

Per poter accedere al Meet & Greet potrai comprare il nuovo Dvd di Red Canzian alla Discoteca Laziale dal 25 GENNAIO, al momento dell'acquisto verrà rilasciato un pass che da diritto all'ingresso al firma copie.