Seguimi Sui Social : facebook twitter facecjoc instagram telegram youtube Adrian - La Mia Recensione Sul Cartone Di Adriano Celentano - marcozuccardi.it

martedì 29 gennaio 2019

Adrian - La Mia Recensione Sul Cartone Di Adriano Celentano

TRAMA : 

Nella Milano del 2068 si narrano le avventure di Adrian, un orologiaio di via Gluck che ha una storia d'amore con Gilda. La serie descrive un futuro distopico che porta all'omologazione. A fare da contorno all'intera vicenda vi sono tematiche come violenza sulle donne, immigrazione, lotta all'inquinamento, alla diseguaglianza e alla ingiustizia sociale.
Durante la serie Adrian si maschera da "Volpe" (riferimento a Zorro e sua traduzione letterale dallo spagnolo all'italiano) per interpretare un vigilante mascherato che combatte il crimine e le ingiustizie con uno stile di combattimento legato al ballo.

RECENSIONE : 

I disegni di milo manara mi sono piaciuti moltissimo.La trama del cartone è molto avvicente l'unica pecca che ci sono abbastanza scene di nudo e violenza ( se dovrei farlo guardare ad un bambino non credo lo farei vedere ) . Per quanto riguarda il doppiaggio Celentano è un mostro ma alcuni personaggi non si possono sentire proprio .

VOTO : 7 /10

gennaio 29, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.