Anthem VIP Demo, crollano i server alla massima capacità - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Anthem VIP Demo, crollano i server alla massima capacità


La demo VIP di Anthem, che è disponibile per i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco o che sono abbonati a EA o Origin Access, è partita questa mattina e apparentemente era molto richiesta dato che si è immediatamente imbattuta in problemi con il server.
Non appena i giocatori hanno provato ad accedere alla demo verso le 12.00 ET, la maggior parte è stata accolta da un messaggio: "Siamo spiacenti, ma i server EA hanno raggiunto la capacità massima. Si prega di riprovare più tardi."
L'errore è visibile su più piattaforme al momento.
La demo è la prima possibilità che molti giocatori avranno per mettere le mani su Anthem, ma non è il primo test del gioco, che ha anche avuto test alfa, disponibile solo per un numero molto limitato di giocatori, ai primi di dicembre.
Non è chiaro ancora se qualcuno sia riuscito ad entrare nel gioco per poco o se tutti abbiano trovato questo ostacolo.
Come con qualsiasi versione pre-release di un gioco, o persino con il lancio di un gioco, i problemi dei server non sono esattamente inaspettati; in effetti, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, per un gioco come Anthem, dove la parte online è importante, la scoperta di problemi come questo, anticipatamente, potrebbe essere un bene, in modo che possano essere risolti per il lancio effettivo del titolo.
Per il momento, non è chiaro quando questi problemi del server saranno risolti e quando i giocatori saranno effettivamente in grado di entrare nella demo; per il momento sembrerebbe che i problemi intermittenti continuino, ma alcuni giocatori dichiarano di essere riusciti ad entrare nella demo e siano stati in grado di completare le prime missioni; tuttavia, c'è anche un altro problema che crea una schermata di caricamento infinita che ha causato anche molti problemi con i giocatori.
EA ha dichiarato che questi problemi sono effettivamente dovuti alla grande affluenza di players, e questo è certamente positivo per l'azienda, che si impegna a risolvere il problema il prima possibile.
Cosa ne pensate?

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates