Dead Or Alive 6: il gioco è stato ritardato, ma fortunatamente non per molto. - marcozuccardi.it

martedì 8 gennaio 2019

Dead Or Alive 6: il gioco è stato ritardato, ma fortunatamente non per molto.


Il gioco di combattimento Dead or Alive 6 non verrà lanciato in tempo.
Lo sviluppatore Team Ninja e l'editore Koei Tecmo hanno annunciato oggi che il titolo è stato posticipato al 1 marzo 2019. (In precedenza era previsto il rilascio il 15 febbraio, quindi il ritardo è solo di un paio di settimane).

Il produttore e regista Yohei Shimbori ha dichiarato che il team ha bisogno di più tempo per concentrarsi sulla rifinitura di "equilibrio, gameplay ed espressività".

"Lo sviluppo del titolo è già quasi completo, tuttavia vorremmo prenderci più tempo per perfezionare il suo equilibrio, il gameplay e l'espressività", ha detto Shimbori. "In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco Dead or Alive. Sono veramente dispiaciuto per l'inconveniente causato dal ritardo di rilascio del gioco".

Dead or Alive 6 verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC.

Vi siete accorti anche voi che ultimamente, sempre più spesso, moltissime società videoludiche, annunciano date d’uscita che poi non rispettano?  Speriamo non ci siano ulteriori ritardi, sappiamo che molti giocatori attendono con ansia questo titolo, e voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Pagine