Dragon Ball FighterZ: debuttano altri sei personaggi DLC a partire dal 31 gennaio - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Dragon Ball FighterZ: debuttano altri sei personaggi DLC a partire dal 31 gennaio

Dragon Ball FighterZ: debuttano altri sei personaggi DLC a partire dal 31 gennaio


In arrivo altri sei personaggi DLC all'eccellente Dragon Ball FighterZ, e finora, Goku è solo "a metà". 

Annunciato dopo le finali del torneo Dragon Ball FighterZ sponsorizzate dalla Red Bull della scorsa notte, Arc System Works ha svelato il secondo FighterZ pass. 

I primi due personaggi sono l'esuberante Videl ed il massiccio alieno Jiren, arriveranno questo giovedì 31 gennaio. 

I prossimi due saranno una versione alternativa di Broly del recente film Dragon Ball Super e Gogeta, una fusione delle fusioni di Goku / Vegeta. 

Gli ultimi due devono ancora essere svelati. 

Potete vederli in azione nel primo trailer alla fine di questo articolo.


Jiren è un supereroe alieno proveniente da un altro universo, e purtroppo questo è tutto ciò che c'è da dire su di lui...è grande e grosso, ha una lucida testa calva e combatte per la giustizia; sapete che molta gente parla (erroneamente) di Superman come un personaggio noioso e monocorde? Ecco chi è in realtà Jiren. 

Molto più interessante è Videl, una semplice umana mortale e figlia di Mr Satan. 

Un abile artista marziale, come tutti sappiamo è sposata con Gohan, che appare in molte delle sue mosse vestito come il suo alter-ego supereroe, The Great Saiyaman. 

A parità di condizioni in FighterZ, è in grado di teletrasportarsi e ottenere alcuni colpi solidi, ma le sue mosse più impressionanti sono quando si traspone nella sua altra metà.

Per quanto riguarda Gogeta e Broly, il nostro interesse principale è nel modo in cui si confrontano con i loro sé alternativi, ad esempio il gioco ha già Vegito (una fusione Vegeta / Goku, che mette Vegeta al posto di guida), mentre Gogeta sembra più simile a Goku. 

Certamente è stato fatto un ottimo lavoro nel differenziare questi pg, ma forse ci piacerebbe vederne altri come ad esempio Mr Satan. 

Broly è un dato di fatto, dato che è il cattivo di un nuovo film Dragon Ball Super recentemente pubblicato; inoltre, durante il torneo è sttao lanciato un trailer teaser per l'ennesimo gioco di Dragon Ball Z, questa volta un RPG d'azione con qualche descrizione, non ha ancora un titolo adeguato e ne sappiamo poco, oltre a questo e alcuni bei paesaggi mostrati nel secondo trailer alla fine di questo ariticolo, ulteriore info: è stato sviluppato da CyberConnect2, la crew dietro la serie Naruto Ultimate Ninja Storm o Asura's Wrath.


I nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ costeranno € 5 ciascuno, o saranno disponibili in un pacchetto per € 25 (nessun prezzo UK / EU ancora annunciato). Jiren e Videl arrivano il 31 gennaio ma non c'è una data fissata per nient'altro.


Cosa ne pensate?


Primo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=NoFKPhE5s0o

Secondo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=OSgGsTnKZ-Y

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates