Halo: L'ultimo aggiornamento della Master Chief Collection offre un "aiming moderno" ai vecchi giochi | marcozuccardi.it

Halo: L'ultimo aggiornamento della Master Chief Collection offre un "aiming moderno" ai vecchi giochi

Halo: La Master Chief Collection ha appena ottenuto un aggiornamento che renderà i controlli di puntamento dei titoli precedenti dell’antologia, più reattivi come nei giochi moderni. 


Il "Modern Aiming" intende rispondere al feedback dei giocatori sul fatto che l'accelerazione della mira nella Master Chief Collection "non sembra giusta", ha dichiarato lo sviluppatore 343 Industries. 


La modifica è attiva come impostazione predefinita, tuttavia, i giocatori possono tornare alle vecchie impostazioni di controllo, se lo desiderano.


Il mirino moderno ha lo scopo di rendere le zone di accelerazione della mira sul controller più rispondenti come fanno in Halo 2 Anniversary e Halo 4. 


"La grande differenza che noterete è che il movimento del cursore è molto più fluido con queste impostazioni attivate e le zone di accelerazione nel punto nelle diagonali sono molto più difficili da attivare ", ha scritto 343. 


La nuova modalità di controllo, più otto nuovi modificatori del cranio per la campagna di Halo: Combat Evolved Anniversary, è uscita in una patch per il gioco mercoledì, accompagnata da un aggiornamento della playlist. 


Fateci sapere se avete notato la differenza e cosa ne pensate!


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.