Il contenuto aggiuntivo di Resident Evil 2 consisterà in tre nuovi Sopravvissuti

Capcom sta lavorando ad una nuova modalità di gioco per il suo remake di Resident Evil 2, che offrirà tre ulteriori punti di vista sull'infestazione da zombie di Raccoon City. 

Questa modalità, The Ghost Survivors, sarà rilasciata come aggiornamento gratuito del gioco, lo ha annunciato Capcom all'evento di lancio di Resident Evil 2 in Giappone.

The Ghost Survivors sarà una storia a margine che si concentra su tre sopravvissuti: Robert Kendo, il commerciante di armi da fuoco che possiede il Kendo Gun Shop di Raccoon City; un membro senza nome del servizio di sicurezza Umbrella; e la figlia del sindaco Michael Warren, sindaco di Raccoon City, che incontra un tragico destino per mano del capo della polizia della città.


Secondo una traduzione dell'evento di Siliconera, The Ghost Survivors includerà scenari casuali, un nemico unico per la modalità di gioco e un negozio dove i giocatori potranno acquistare oggetti con i punti guadagnati nel gioco. 


Oltre a The Ghost Survivors, Capcom ha in programma altri contenuti gratuiti; costumi per Leon Kennedy e Claire Redfield, noti come '98 Leon e '98 Claire, verranno rilasciati gratuitamente a marzo.


Resident Evil 2 arriverà su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One il 25 gennaio.

1 commento:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.