lunedì 28 gennaio 2019

Il Sequel di Anodyne, l'eccellente RPG dal sapore retrò simile a Zelda, uscirà a maggio

Il Sequel di Anodyne, l'eccellente RPG dal sapore retrò simile a Zelda, uscirà a maggio


Il sequel del'onirico gioco di ruolo 2D, Anodyne, che ottenne critiche più che positive dopo la sua uscita nel 2013, uscirà a maggio, lo ha appena annunciato il team di sviluppo Analgesic Productions.


Anodyne 2: Return to Dust è molto diverso dal primo, si, di certo continueremo a strisciare attraverso oscuri dungeon da una prospettiva 2D, in stile Zelda, ma passeremo anche alla visualizzazione 3D durante alcune sezioni, dando una visione più chiara di alcuni meravigliosi paesaggi.


La nostra protagonista, Nova, può trasformarsi anche in un veicolo, quindi la guida virtuale si mescola con il platforming e con il combattimento. 


La varietà degli ambienti e le angolazioni della telecamera sono molto gradevoli, potrete apprezzare il tutto nel nuovo trailer che posteremo alla fine di questo articolo, come vedrete, la telecamera 3D a volte segue direttamente da dietro Nova, ma altre volte è tirata indietro, offrendo una prospettiva diversa.


Fateci sapere se avete giocato al primo capitolo, e cosa ne pensate!


Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=lfNOQsoILBY

gennaio 28, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.