Kevin, il cubo viola gigante amato da tutti, ha fatto un ritorno inaspettato a Fortnite


Oggi è l'anniversario di due mesi dalla scomparsa del nostro amico viola, alleato e confidente, Kevin, l'onnipotente cuboide che un tempo vagava con grazia attraverso le pianure di Fortnite, la mappa in continua evoluzione del Battle Royale.
Dopo aver girato intorno all'arena del PvP durante la quinta stagione di Fortnite, uccidendo chiunque lo abbia fatto innervosire, anche solo guardandolo di traverso, Kevin ha ceduto ad un destino sconosciuto durante uno dei più grandi eventi live del gioco fino ad ora, apparentemente scomparendo nell'etere, con un magico addio coronato da farfalle.
Ma, due stagioni dopo i fan di Fortnite pensano di aver scoperto il ritorno di Kevin nascosto nello sfondo delle loro lobby di Battle Royale.
Date un'occhiata all'immagine del post e cercate di capire dove si trova...lo avete trovato? Vi serve un indizio? Concentratevi sul centro dell'immagine, è proprio li, nascosto in una coltre di nebbia...lo vedete ora?
Con questa apparizione improvvisa, i giocatori stanno già aspettando che Kevin faccia il suo grande ritorno nella mappa di Fortnite per intero, ma potrebbe passare qualche tempo prima che ciò accada.
Epic si diverte ad anticipare gli sviluppi futuri molto prima che giungano realmente nel gioco, e non possiamo escludere la possibilità che questa sia solo un omaggio a Kevin per essere stato senza dubbio la star dell'anno!
Cosa ne pensate, rivorreste Kevin in gioco?

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.