Nintendo dichiara: “Bowsette? non accadrà mai”

A settembre, i fan di Super Mario hanno fatto una domanda enorme: se Toadette può diventare il clone di Peachette della Principessa Peach solo indossando una corona in New Super Mario Bros. U Deluxe, allora anche altri personaggi potrebbero diventare delle belle principesse? Potrebbe Bowser unirsi alla famiglia reale dei Toadstool, generando una principessa forse chiamata Bowsette?

Le indagini sull’argomento non hanno mai trovato ne conferme ne smentite; ora, una settimana prima del lancio del gioco Switch, Nintendo ha risposto alla domanda per noi.

Non può esistere Bowsette.

"Quando Toadette trova uno di questi [oggetti Super Crown], può trasformarsi nella Peachette superpotente", si legge nel sito ufficiale del gioco, “Ma solo Toadette può indossare la Super Crown” aggiunge Nintendo.
Sempre Nintendo scrive : "mi dispiace Luigi - solo Toadette può usare questo oggetto!" Luigi-ette non è stato per fortuna un fenomeno dei social media, a differenza di Bowsette, ma non importa; questa è la conferma che cercavamo, non avremo la nostra bellissima bad girl fra le principesse...ma ci auguriamo che Bowsette viva in tutti i nostri cuori - e nei dashboard di Tumblr - se non altro.

Cosa ne pensate?

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.