Nuove immagini Di 'Arrow' ~ marcozuccardi.it

Nuove immagini Di 'Arrow'


Oliver ha una sorella segreta, per esempio: Emiko Queen (Sea Shimooka), di cui Oliver non sa ancora nulla. Ma dato che il titolo dell'episodio è "Shattered Lives", beh, penso che possiamo presumere che alcune rivelazioni stiano arrivando.

Nelle 18 nuove foto rilasciate dalla CW per l'episodio, vediamo Oliver tornare al lavoro con SCPD e indagare su una scena del crimine, così come l'ex vigilante mascherato che fruga anche attraverso alcune scatole e non sembra felice. Cosa sta trovando, mi chiedo? Le immagini ci mostrano anche Rene che incontra un Emiko non mascherato, così come Diggle e Lyla sembrano avere a che fare con delle cazzate serie.

Controlla le nuove immagini qui sotto, insieme alla sinossi ufficiale di "Shattered Lives." Arrow torna lunedì 21 gennaio su The CW e ora fungerà da lead-in per Black Lightning:

OLIVER TORNA ALLA SUA VITA REGOLARE A STAR CITY - Oliver (Stephen Amell) è pronto per tornare al lavoro con l'SCPD e concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity (Emily Bett Rickards). Tuttavia, quando Dinah (Juliana Harkavy) incarica Oliver di seguire la nuova Green Arrow (Sea Shimooka), le cose prendono una piega sorprendente. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) devono rispondere ad ARGUS su Diaz (Kirk Acevedo). Andi Armaganian ha diretto l'episodio scritto da Benjamin Raab & Deric A. Hughes (# 710).

Fonte : Collider



















Share:
Se sei un frequentatore abituale del mio blog e ritieni utile il lavoro che svolgo, considera l'ipotesi di fare una donazione libera a sostegno del mio impegno.
Grazie!
Donazione