Power Rangers: Battle For The Grid arriva il franchise classico in un videogioco di combattimento


Power Rangers è più o meno risorto negli ultimi anni con il film d'azione del 2017 anche se il successo della pellicola ha faticato a decollare.
Ora però, nWay - lo sviluppatore ed editore del mobile game multiplayer Power Rangers: Legacy Wars - sta collaborando con Hasbro e Lionsgate per rilasciare, questo Aprile, Power Rangers: Battle for the Grid su piattaforme multiple inclusa Nintendo Switch.
Il gioco di combattimento multipiattaforma è dotato di funzionalità di progressione incrociata ed è descritto come "facile da imparare ma difficile da padroneggiare", e fornisce una versione moderna del franchise Power Rangers.
I giocatori saranno in grado di mettere alla prova le loro abilità online contro amici e giocatori dall'altra parte del mondo - con nuovi contenuti e modalità di gioco che verranno man mano rilasciate durante tutto l'anno.
E' possibile preordinare una copia standard del gioco al link che vi lasciamo alla fine di questo articolo, notate bene, una volta raggiunto il sito, potrete scegliere fra due opzioni di vendita, La versione standard al costo di $ 19,99 o la Digital Collector's Edition per $ 39,99.
Entrambe le versioni includono il bonus V2 Green Ranger skin e l'artbook digitale.
The Collector's Edition include anche il Season One Pass (inclusi tre nuovi personaggi, la loro storia arcade e skin warrior), un esclusivo combattente Lord Drakkon Evo II ed una selezione di character skins di Mighty Morphin Power Rangers Pink Ranger .
Non appena avremo ulteriori dettagli vi faremo sapere, per il momento, se volete, diteci cosa ne pensate!