Red Dead 2 Online Update aggiunge la modalità "Gun Rush" in Battle Royale.


Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Red Dead Online, il componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, e include ciò che è, a tutti gli effetti, una modalità Battle Royale.
Come descritto dettagliatamente sul sito Web di Rockstar, Gun Rush è descritto come una modalità di gioco che "metterà alla prova i tuoi istinti di sopravvivenza". 
I giocatori hanno il compito di raccogliere armi e munizioni mentre l'area di gioco si restringe; mentre questo accade, i partecipanti saranno spinti più vicini e costretti ad incontrarsi, con un giocatore che alla fine emergerà come il solo sopravvissuto.
Gun Rush è disponibile per un massimo di 32 giocatori e può essere giocato in varianti free-for-all e di gruppo.
Il sito web di Rockstar continua a rivelare che Red Dead Online rimarrà in forma beta "per qualche mese" dal momento che il suo sviluppatore ha "molte nuove funzionalità di gioco da aggiungere su tutta la linea e ulteriori modifiche per migliorare, stabilizzare e perfezionare l’esperienza complessiva."
Cosa ne pensate?

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.