Red Dead Online offre un altro gold bonus, ed alcuni updates per sistemare Gun Rush. - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Red Dead Online offre un altro gold bonus, ed alcuni updates per sistemare Gun Rush.


Rockstar si sta preparando a lanciare un'altra serie di modifiche alla beta di Red Dead Online, comprese le taglie, un accesso più facile alle faide, alle sfide quotidiane e altro ancora; ma non arriveranno fino alla prossima grande patch.
L’azienda, però, ha alcuni miglioramenti minori che arriveranno nella patch più piccola di oggi.
L'obiettivo è quello di ritoccare Gun Rush, la nuova modalità battle royale.
Rockstar assicura che le lobby di Gun Rush si riempiranno correttamente.
A mano a mano che la beta prosegue avremo modo di vedere miglioramenti, per ora i giocatori spesso, riescono a partecipare alle partite di Gun Rush con soli 15 o 20 giocatori anziché i 32 previsti.
Anche le lobbies piene tendono a perdere players nel tempo, il che significa che le successive Gun Rush finiscono con un pool di giocatori di soli sei o otto alla volta.
Come Rockstar afferma nelle note delle patch, Gun Rush è progettato attorno a una lobby di 32 persone. I miglioramenti dovrebbero rendere la modalità di gioco più divertente.
I giocatori riceveranno anche un altro gold bar bonus; chiunque giochi a Red Dead Online dal 25 al 27 gennaio otterrà cinque lingotti d'oro, che è un bel bonus per non fare nulla oltre al login.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del titolo più grande, il post afferma che è previsto per "i prossimi mesi" e che ne verrà rivelato altro man mano che ci si avvicina al rilascio.
Cosa ne pensate?

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates