Saliamo a bordo della moto di Days Gone ~ marcozuccardi.it

Saliamo a bordo della moto di Days Gone

Saliamo a bordo della moto di Days Gone, ma attenzione a non restare senza benzina


Siamo esattamente a tre mesi dalla data di lancio del videogioco più atteso del 2019 secondo i sondaggi, e non so voi, ma io non sto più nella pelle...


Sony Bend ha pubblicato il secondo video sul mondo del gioco (che pubblicheremo alla fine di questo articolo) proprio giovedì, se aveste perso il primo video, lo trovate sempre qui sotto ed introduce il mondo aperto delle regioni selvagge del Nord-Ovest del Pacifico e dei Freaker (cioè gli zombi) e dei Marauders.

L'ultimo video (rilasciato appunto giovedì) parla della vostra moto, che richiederà pazienza e manutenzione, e soprattutto...carburante. L'esaurimento del gas rischia di scaricarvi in territorio ostile senza possibilità di fuga, afferma Sony Bend. Resta da vedere quanto sia reale questa minaccia, se il carburante nel gioco sarà abbondante o se dovremo davvero succhiare benzina da tutti gli Stuckey infestati dai Freaker. 


La moto stessa non è modificabile, ma le sue parti lo sono, e si calcola che alcune missioni necessitino di equipaggiamento di livello superiore. 

Una rete di case sicure (tra cui una torre e due firewatch-y) e strade di viaggio veloci favoriranno sia l'esplorazione che l'aggiramento più rapido.


Sono sicuro che molti come me lo stanno aspettando amati di entusiasmo, e speriamo di non rimanere delusi, ma non credo...voi cosa ne pensate?


Primo video: https://www.youtube.com/watch?v=s_7yRpVu5n8

Secondo video: https://www.youtube.com/watch?v=4hziItnsHLY

Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Post più popolari

Etichette

Archivio blog