Un bagno di sangue per il nuovo trailer di Catherine - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Un bagno di sangue per il nuovo trailer di Catherine



Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Catherine: Full Body. Il trailer mostra alcune delle scene più grafiche del gioco.
Il video è stato messo insieme in una collaborazione tra Atlus e il gruppo pop-rock giapponese Sekai No Owari, secondo Game Informer, infatti presenta una delle canzoni della band, intitolata Re: set. 
Iniziando con le scene rimasterizzate della Catherine originale, il trailer inizia a mostrare alcuni dei nuovi filmati inclusi in Full Body; la lingua è in giapponese e non è ancora stato tradotto con i sottotitoli; tuttavia, sulla base di questo trailer, sembra che l'inclusione di Rin - un nuovo interesse amoroso in competizione con protagonista Vincent, creerà nuovi risultati per certi punti della trama che non sono stati visti in la storia del gioco originale.
Full Body presenterà anche battaglie online e nuovi livelli di difficoltà. Sebbene Atlus non abbia confermato DLC al di fuori del Giappone, Gematsu ha notato che la versione giapponese del gioco ne sta ottenendo un po '. Se si avviassero le stesse espansioni in Nord America e in Europa, possiamo aspettarci un sacco di pacchetti.
Catherine: Full Body è in uscita per PS4 e PS Vita in Giappone il 14 febbraio. Il gioco è stato confermato per il lancio in Nord America e in Europa per PS4, ma non è stata annunciata una data di uscita ufficiale.
Date un’occhiata al trailer e fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte Video: 

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates