Apex Legends raggiunge dieci milioni di giocatori in tre giorni - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Apex Legends raggiunge dieci milioni di giocatori in tre giorni

Il richiamo ad Apex Legends non sembra sgonfiarsi, Respawn Entertainment ha annunciato che la barra simbolica di dieci milioni di giocatori è stata raggiunta, e, in soli tre giorni.


Dieci milioni di giocatori connessi in 72 ore è il record condiviso da Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, che conferma l'effetto valanga che sta vivendo il loro Battle Royale free-to-play. 


Lanciato lunedì, Apex Legends aveva già accumulato 2,5 milioni di giocatori in due giorni e quadruplicato nel terzo. 

Un grande risultato quando sappiamo che il suo più grande concorrente, Fortnite, ha dovuto aspettare due settimane per raggiungere tale traguardo. 


E, dato che tutto sta procedendo molto velocemente in questo Battle Royale, sappiate che la modalità classificata dovrebbe arrivare a marzo; fino ad allora, probabilmente sapremo di più sulla sua capacità di competere con Epic Games, ma per il momento possiamo affermare che sia un gioco veramente ben fatto, i cui creatori si sono impegnati a rimediare a molte dimenticanze di altri giochi simili, realizzando un prodotto di cui andare fieri.


Una delle novità più apprezzate, è un eccellente sistema di Segnalazione Intelligente, che permette di non abusare della voice chat integrata, ma di poter comunque fornire informazioni in maniera dettagliata ai propri alleati. 


Il ritmo del gioco è quasi perfetto, e una delle cose più divertenti, è l'enfasi che viene data ai vincitori, esser il giocatore con più uccisioni permette di ottenere l’appellativo di Kill Leader, e permette di far vedere a tutti il proprio nome e personaggio su tabelloni giganti sparsi per la mappa e venire additati come “il team da battere” all'inizio di un incontro, e di certo questa è una sensazione da non sottovalutare! 


Lo avete provato? Cosa ne pensate?

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates