Atelier Lulua presenta Meruru, Keina e Benon Armster

Merurulince "Meruru" Rede Arls e Keina Swaya dell'Atelier Meruru: The Apprentice of Arland apparirà in Atelier Lulua: The Scion of Arland (Lo so, sembra uno scioglilingua 😂), lo rivela l'ultimo numero di Weekly Famitsu.


Questa volta, Meruru viaggia da sola. La sua personalità esuberante da principessa che ignora i suoi doveri reali la rende irresistibile, e se possibile è ancora più pigra di prima. 

Keina (doppiata da Yuki Iwabuchi), d'altra parte, ora lavora come funzionaria governativa nel municipio. È una brava persona che affronta i suoi compiti per costruire un Arl migliore con Meruru.


La rivista introduce anche un personaggio di nome Benon Armster (doppiato da Kenjiro Tsuda), che è il direttore dell'orfanotrofio, che si assume troppe responsabilità e tende ad essere consumato dalla fatica.


Atelier Lulua: The Scion of Arland è in uscita per PlayStation 4 e Switch il 20 marzo in Giappone, e per PlayStation 4, Switch e PC il 21 maggio in Nord America e il 24 maggio in Europa. Una demo è inclusa con il numero del 21 febbraio di Weekly Famitsu.