Blizzard Entertainment ha lanciato ieri una nuova mappa per Overwatch sui server di prova pubblici del gioco.
La mappa, conosciuta semplicemente come Paris, è ora disponibile per i giocatori PC sul PTR di Overwatch.
Paris è una mappa in stile Assault, il che significa che le squadre hanno il compito di catturare o difendere un paio di punti, e sarà giocabile in partite veloci e in modalità competitiva.
In un annuncio ufficiale, Blizzard ha evidenziato le "strade strette e le i vicoli" della mappa e luoghi come la Senna, Cabaret Luna, la Pâtisserie Galand e la Maison Marat, descritti come "un grande palazzo che ospita un gala nel cuore della città. ”
Paris è la prima nuova mappa per Overwatch dopo Busan, che è stata rilasciata a settembre 2018, ed è anche la prima nuova mappa Assault da Horizon Lunar Colony, che Blizzard ha rilasciato a giugno 2017.
Blizzard non ha specificato quando la nuova mappa parigina sarà pubblicata per la versione live di Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One; l'azienda in genere esegue il test delle mappe per alcune settimane sul PTR prima di distribuirle, il che significa che la nuova romantica mappa di Blizzard potrebbe arrivare proprio intorno a San Valentino.
Alla fine dell’articolo posteremo un video gameplay che vi mostrerà la mappa, realizzato dallo youtuber/gamer Ohnickel.
Cosa ne pensate?
Gameplay: https://youtu.be/wNtsET6LNDs
Nessun commento:
Posta un commento
✓Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.