sabato 9 febbraio 2019

Catherine: Full Body trapelato il segreto di un nuovo personaggio

Anche se Atlus non rilascerà il suo pseudo-remake di Catherine fino alla prossima settimana in Giappone, il filmato trapelato dal gioco ha già regalato una delle più grandi nuove sorprese del gioco.
Il marketing per Catherine: Full Body ha fortemente suggerito che la nuova identità di Rin sarà un punto importante della trama, ma non nel modo in cui alcuni hanno inizialmente immaginato.
Ci stiamo imbattendo in spoiler importanti per Catherine: Full Body di seguito, quindi fate attenzione.
Vincent, l'antieroe avverso alla monogamia di Catherine: Full Body, si ritrova coinvolto in un quadrilatero dell'amore. Oltre ai suoi interessi d'amore Catherine e Katherine del gioco originale, il remake presenta Rin, un'altra donna per cui Vincent perde la testa.
Uno dei primi trailer di Full Body presenta Rin come un personaggio di un ingenuo verginale, un misterioso amnesiaco che si intreccia romanticamente con il suo vicino, Vincent.
Il trailer getta una chiave nella storia di Rin: Vincent vede il corpo nudo di Rin e sembra scioccato. (Anche se lo spettatore non riesce a vedere il suo corpo per intero).
Alcuni suggeriscono che Rin potrebbe essere una donna transessuale. La scena e la reazione negativa di Vincent al corpo di Rin sono interpretate così, e riflettono i tropes di Unsettling Gender Reveal su altri media.
Guardate il video in questione qui sotto, e fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte Video: 

febbraio 09, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.