Seguimi Sui Social : facebook twitter facecjoc instagram telegram youtube Chernobylite: il nuovo gioco di fantascienza, survival horror di The Farm 51 - marcozuccardi.it

venerdì 8 febbraio 2019

Chernobylite: il nuovo gioco di fantascienza, survival horror di The Farm 51


Chernobylite è un nuovo gioco sci-fi survival horror lavorato da The Farm 51 per console e PC.

The Farm 51 descrive Chernobylite come un gioco pieno di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione.

Ambientato 30 anni dopo la catastrofe di Chernobyl, l'inquinamento è in aumento a causa dell'attività inaspettata di una sostanza tossica, che è stata prodotta a seguito di un'esplosione, chiamata "chernobylite".


Gli stalker vivono ancora nella zona sotto l'influenza della radioattività, e affermano che stanno accadendo cose strane. Probabilmente non si tratta di ragni radioattivi, ancora non lo sappiamo.


Nel gioco tornerete a Chernobyl per trovare la vostra ragazza scomparsa e scoprire "l'oscuro segreto" dietro la sua sparizione. 

Lì affronterete pericoli derivanti dalle radiazioni, una presenza militare e minacce causate da questi misteriosi avvenimenti.


La sostanza chernobylite metterà alla prova la vostra sanità mentale mentre esplorate liberamente il mondo circostante; non mancheranno combattimento, fai da te e, naturalmente, molte situazioni al cardiopalmo.


The Farm 51 ha fornito un elenco di funzionalità e una sinossi della storia non lineare in un comunicato stampa.


"26 aprile, 1:23 Ora ucraina, 1986. Il giorno in cui è avvenuta la catastrofe nucleare di Chernobyl e le vite di 350.000 persone sono cambiate per sempre. All'epoca eri solo un giovane, appassionato, ingenuo fisico che lavorava nella struttura. E come molti, hai perso ciò che ti è più caro - una persona amata. 30 anni dopo stai ancora lottando con i demoni del passato. Quindi, per farli finalmente riposare, si ritorna a quella che viene chiamata la zona di esclusione di Chernobyl.


- Sopravvivere: 

Alleati o competi con altri stalker della zona di Chernobyl per sopravvivere. Ricorda che la vita è fragile e che le tue decisioni determinano il destino dei tuoi compagni. Puoi spendere tutto il tempo necessario per la preparazione; tuttavia, tieni presente che la tua storia è ancora in fase di scrittura. Ogni momento che passa le tue possibilità di successo stanno diminuendo, i compagni stanno morendo, le scorte stanno finendo, o una pattuglia inaspettata potrebbe scoprirti. Oltre a questo, pericoli soprannaturali sorgono intorno a te in misteriose forme. Ogni giorno porta nuove sfide, aggiungendosi alla gravità sempre crescente della situazione attuale. Pianifica attentamente la tua strategia se vuoi sopravvivere.


- Play Your Way:

Gioca a modo tuo. Crea i tuoi attrezzi e le tue armi per proteggerti dal personale militare ostile e dalle minacce soprannaturali in agguato nella zona. Utilizza i sofisticati strumenti a tua disposizione per aiutarti nella tua lotta mentre navighi nell'ambiente grezzo e contaminato. Resta inosservato e raccogli tutte le prove che puoi per mettere insieme eventi del passato. Decidi cosa succede nel mondo intorno a te facendo scelte e trovando o evitando la verità.


- Esperienza: 

Mantieni la tua decisione e mantieni la una mente lucida; la centrale nucleare di Chernobyl non è più quella di una volta. Nessuno può prevedere gli orrori che possono aver colpito la tua amata.


- Caratteristiche principali:

Esplora la bellissima, terrificante e accurata scansione 3D della zona di esclusione di Chernobyl.

Collabora o competi con altri stalker della zona, ma qualunque cosa tu faccia, non fidarti mai completamente di loro, ricorda che tutti hanno un secondo fine.

Affronta e sopravvivi alle minacce naturali e soprannaturali, immergiti nella storia di un orrore elettrizzante e fantascientifico.

Fai buon uso delle tue conoscenze di fisica e chimica per creare le tue attrezzature e gestire i tuoi materiali di consumo.

Combatti contro le creature selvagge che provengono da una realtà alternativa.

Indaga e raccogli dati con una serie di strumenti sofisticati per l'ambiente e l'analisi delle sostanze.


Chernobylite è attualmente in fase di sviluppo per console e PC e non ha una data di rilascio, ma ci sembra davvero un progetto più che interessante, intanto godetevi il trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!


Fonte Video: https://www.youtube.com/watch?v=A0AxALRWDkE

febbraio 08, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.