Guarda l'intero episodio di Couch Surfing in streaming ora su PeopleTV.com oppure scarica l'app PeopleTV sul tuo dispositivo preferito.

Alcune coppie hanno un dolce incontro-carino. Ma potresti dire che Daniel Radcliffe e la sua ragazza hanno avuto un incontro diverso.

Nell'ultimo episodio di Couch Surfing di People TV, Radcliffe, che è attualmente protagonista della commedia TBS Miracle Workers, parla della scena NSFW in cui ha incontrato la sua attuale fidanzata Erin Darke; nel 2013, Kill Your Darlings, il suo personaggio interpreta il sesso orale sul suo personaggio, il poeta Allen Ginsberg, in una biblioteca.

"Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri ragazzi un giorno a causa di ciò che i nostri personaggi fanno l'uno con l'altro", ride Radcliffe.Oltre a ciò, però, Radcliffe è tutto sorrisi mentre mette in relazione i paralleli generali delle loro relazioni on e off-screen.

"I nostri personaggi si stanno incontrando e flirtando l'un l'altro, quindi c'è una sorta di dolce registrazione di noi che ci incontriamo per la prima volta e che flirtiamo", Radcliffe dice all'ospite Lola Ogunnaike.

Fonte : EW