domenica 10 febbraio 2019

Death Stranding è un "miracolo", afferma il regista del film Metal Gear Solid che ha già provato il titolo.

Death Stranding, il prossimo gioco del creatore di Metal Gear Solid, Hideo Kojima, è già giocabile - e lo sviluppatore Kojima Productions sta permettendo a persone esterne di giocarci. 

Jordan Vogt-Roberts, che sta dirigendo il prossimo film Metal Gear Solid, ha recentemente twittato di avere avuto la possibilità di provare il titolo; in poche parole, è stato spiazzato, descrivendo il gioco come un "miracolo".


"VOI, NON SIETE PRONTI," ha detto Vogt-Roberts delle sue impressioni su Death Stranding. 


Vogt-Roberts non è l'unica celebrità a parlare molto di Death Stranding. Parlando con la testata giornalistica inglese Metro, l'attore di The Walking Dead, Norman Reedus, che interpreta il protagonista in Death Stranding, ha dichiarato di non aver mai visto nulla di simile a ciò che Kojima sta facendo con il gioco.


"Il concetto è così lontano nel futuro: invece di eliminare tutti quelli intorno a te, sta riunendo tutti", ha spiegato. "È un videogioco molto positivo, ma allo stesso tempo spaventoso e deprimente, è una specie di nuovo film, non ho mai visto nulla di simile a quello che stiamo facendo". Nel complesso, Reedus ha detto che Death Stranding è un "gioco complicato e completamente fuori dagli schemi". I trailer e le informazioni sul titolo rilasciati fino ad ora non incapsulano pienamente ciò che Death Stranding sia realmente, a quanto pare.


"I trailer ti mostrano un aspetto, ma non un quadro completo di ciò che sarà il gioco", ha detto Reedus


Death Stranding è il primo nuovo gioco di Kojima dalla sua separazione con Konami. Si sa molto poco del gioco, e sembra essere intenzionale, con Kojima che intreccia segreti nei suoi nuovi trailer. Oltre a Reedus, il gioco include altre celebrità come Mads Mikkelsen, Lea Seydoux, Lindsay Wagner, Guillermo del Toro e Troy Baker. 


Ovviamente, come parte di questo alone di  mistero, non è stata dichiarata ancora nessuna data di rilascio precisa.


Cosa ne pensate, cosa vi aspettate da questo titolo?

febbraio 10, 2019 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.