Dragons: Dawn of the New Riders è stato lanciato oggi il nuovo trailer

Dragons: The Dawn of New Riders è un videogioco, creazione di Bandai Namco, sviluppato da Climax Studios in collaborazione con OutrightGames e Universal, ispirata ovviamente ai film animati della DreamWorks Animation. 


Il titolo verrà lanciato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il 15 febbraio; si tratta di un gioco di avventura accessibile a tutte le età, e consentirà per esplorare il mondo e le ambientazioni classiche del franchising. 

L'obiettivo finale è sconfiggere il terribile Eir che ha preso il controllo dei draghi per raggiungere i suoi loschi scopi.


Come potrete vedere dal gameplay trailer rilasciato oggi sul canale ufficiale di Bandai Namco (che pubblicheremo alla fine di questo video), il gioco mantiene la magia dei film animati, con una grafica leggermente più cartoonish, dai colori accesi e dalle ambientazioni suggestive.


Per gli amanti della serie come noi, è un titolo senza dubbio imperdibile, e voi cosa ne pensate?


Fonte Video: https://www.youtube.com/watch?v=gYPDx2R9hDk

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.