Ecco il concerto completo di Marshmello a Fortnite ~ marcozuccardi.it

Ecco il concerto completo di Marshmello a Fortnite

Ieri, i giocatori di Fornite, hanno assistito ad un nuovo, bizzarro show nel mondo degli spettacoli e concerti dal vivo. 

Marshmello, noto D.J. e l'artista EDM, hanno realizzato un concerto dal vivo all'interno del videogioco Fortnite, più precisamente nel Pleasant Park.

Il concerto è durato circa 10 minuti con l'esibizione di una piccola manciata di brani più noti di Marshmello, tra cui "Happier" e "Alone". 

Le canzoni sono state fatte riecheggiare attraverso l'audio del gioco, rimuovendo tutto il suono circostante per un'esperienza più pulita.


Durante tutto il concerto, Marshmello era rappresentato da un avatar in-game (vestito da Marshmello, ovviamente), sincronizzato con i suoi movimenti reali; l'artista ha eseguito il breve set in uno studio full motion capture, in modo che ogni sua mossa potesse essere rappresentata in-game.


Oltre allo spettacolo, ci sono stati vari eventi di gioco che si sono verificati durante tutto il concerto, inviando i giocatori a gravità zero o facendo apparire enormi palline gialle dal cielo.

Una volta che tutto è finito, i partecipanti al concerto sono stati teletrasportati in aria e, non appena toccata terra, nel vero spirito di Fortnite, si sono uccisi allegramente l'un l'altro.


Il concerto completo può essere visualizzato al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=ZyBb6Ha1Un4


Chi di voi ha partecipato? Vi siete divertiti?

Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Post più popolari

Etichette

Archivio blog