" Escape from New York’ Remake " Leigh Whannell Chiamato , Per Scrivere La Sceneggiatura - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

" Escape from New York’ Remake " Leigh Whannell Chiamato , Per Scrivere La Sceneggiatura

L'aggiornamento del regista e sceneggiatore Leigh Whannell è impegnato. Pochi giorni fa, abbiamo riferito che Whannell era pronto a scrivere e dirigere una nuova versione di The Invisible Man for Universal che avrebbe distrutto tutti i piani dell'Universo Oscuro e avrebbe fatto qualcosa che non doveva preoccuparsi di un universo interconnesso. Ora Whannell è impegnato a scrivere il remake del film d'azione fantascientifico 1981 di John Carpenter, Escape from New York. Per coloro che non hanno familiarità con il film, Kurt Russell interpreta il condannato Snake Plissken, che ha il compito di salvare il presidente da Manhattan, che ora è una prigione di massima sicurezza nel futuristico mondo del 1997.

Secondo THR, Whannell "sta dando il via a Escape con una nuova visione per il progetto che le fonti dicono manterranno gli elementi dell'originale ma porteranno nuove idee sul tavolo. Uno degli obiettivi di Whannell è quello di evitare il percorso del remake gonfiato che ha afflitto i reboot di altri film degli anni '80 come Robocop e Total Recall. "

Questa è la strada intelligente da percorrere poiché nessun adattamento di Carpenter finora ha funzionato. I remake di The Fog e Halloween furono stroncati, il prequel di The Thing non funzionò, e il remake di Assault on Precinct 13 è stato ampiamente dimenticato. L'unico film adiacente al falegname che ha avuto un successo è stato il legato dell'anno scorso ad Halloween. Whannell è saggio evitare semplicemente di provare a creare una Fuga "più grande" da New York e trovare un approccio che funzioni con il materiale.

La sfida più grande è chi finiranno col lanciare come Snake. È uno dei personaggi più iconici di Kurt Russell, e non tutti possono indossare la benda sull'occhio. Quando si ha un film influente come Escape from New York, è facile arrivare come derivato, quindi sarà un grande sforzo trovare un copione e un attore per farlo sentire fresco. Per quanto riguarda la regia, THR nota che la porta è aperta a Whannell per timonare il remake, ma in questo momento è semplicemente concentrato sulla sceneggiatura.

Fonte : http://collider.com/escape-from-new-york-remake-leigh-whannell/#images

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates