Gli sviluppatori di Hollow Knight annunciano un sequel completo, Silksong.


Lo sviluppatore di Hollow Knight, Team Cherry, ha sorpreso i fan oggi, annunciando un sequel completo del gioco metroidvania del 2017, che si chiamerà Hollow Knight: Silksong.
La protagonista di Silksong sarà Hornet, la principessa protettrice di Hallownest del gioco precedente, che offrirà alcuni combattimenti impegnativi contro il protagonista principale, Knight.
Secondo un post sul blog dello studio indipendente Team Cherry, Hornet è stata rapita e portata in un "intero nuovo regno infestato da seta e canto". Il suo viaggio attraverso la vetta di quel regno porta oltre 150 nuovi tipi di nemici, e attraverso ambienti vivaci come " foreste coralline, grotte muschiose, città dorate e brughiere ammantate. "
Il team ha anche anticipato il fatto che Hornet avrà mosse e abilità diverse, probabilmente guadagnate durante le sue avventure nello stile metroidvania, così come la capacità di creare trappole e "meccanismi".
Il gioco sarà accompagnato dalla musica del compositore Hollow Knight Christopher Larkin, che ha realizzato alcuni brani ossessionanti e memorabili per il primo gioco .
Non mancherà "Silk Soul Mode" più impegnativa dopo che i giocatori hanno completato il gioco.
Vi lasciamo con il trailer di lancio, fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte Video: